Pagamenti

Con il servizio di pagamento gratuito di Paypal, potrai pagare in modo semplice, rapido e sicuro. I dati relativi al tuo conto o alla tua carta di credito non saranno inoltrati a noi e rimarranno riservati.
Puoi pagare con la tua carta di credito anche se non hai un account PayPal.

Optando per questa modalità di pagamento, potremo immediatamente procedere all’elaborazione del tuo ordine. Se desideri avere maggiori informazioni su come funziona Paypal, visita il sito www.paypal.com

Una volta effettuato l’ordine, riceverai via email la conferma ed i dati necessari per effettuare il pagamento.
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Gli ordini effettuati con questo metodo di pagamento saranno elaborati solo dopo aver verificato l’effettivo pagamento; ciò può influire sulla spedizione dell’ordine.

Sono possibili anche i seguenti tipi di pagamento: Carta di credito, Apple pay, Google Pay.

Spedizioni

Spedizioni effettuate con il corriere Poste Italiane/SDA o Bartolini BRT al prezzo di:

  • 5,99€ in tutta Italia standard (24/48 ore*)
  • GRATIS per ordini superiori ad euro 100,00 (escluse eventuali spese di contrassegno)

* Si effettuano spedizioni e consegne solo in giorni lavorativi

  • La spedizione dell’ordine sarà effettuata lo stesso giorno dell’acquisto oppure al massimo entro entro 24 ore dal momento della registrazione dell’ordine.
  • La consegna è prevista nei 1/2 giorni lavorativi successivi (un giorno in più per le isole).
  • Il pacco è affidato a Poste Italiane (che per la consegna si avvale del corriere SDA) oppure a Bartolini.
  • Ad ogni ordine sarà sempre associato un numero di tracking.
  • Al momento della partenza il cliente riceverà tramite email il codice di tracciabilità con il quale potrà seguire la spedizione e assicurarsi della consegna.
  • La consegna avviene in fascia oraria dalle 9:00 alle 18:00. l corriere può passare in mattinata o nel pomeriggio a sua discrezione, ma non in un orario fisso.
  • Se il cliente risulta assente al primo passaggio il corriere ripasserà il giorno lavorativo successivo, in caso di mancata consegna il pacco andrà in giacenza e il corriere provvederà ad inviare un’email per organizzare la consegna in una data alternativa concordata con il destinatario.
    Qualora il pacco non fosse consegnato e andasse in giacenza le spese della stessa saranno sostenute dal cliente.

La tua spedizione è sicura e garantita, e potrà essere monitorata in ogni momento fino alla consegna!
Puoi seguire la spedizione tramite i siti dei corrieri:

www.sda.it

www.brt.it

POSSIBILI CAUSE DI RITARDO DI UNA CONSEGNA

  • Difficile accessibilità del luogo finale della consegna (si trova su un’isola o in un posto di montagna). Le zone saranno servite entro 3-4 giorni lavorativi.
  • Tra la data dell’ordine e la data di consegna prevista ci sono giorni festivi o una domenica. In questo caso, la consegna slitta al primo giorno lavorativo successivo.
  • Inoltro di un grande quantitativo di articoli presenti nell’ordine.
  • Pagamento con bonifico bancario l’ordine espresso sarà messo in lavorazione solo dopo che l’importo figurerà sul nostro conto.
  • Pagamento con postepay/paypal l’ordine sarà elaborato dopo aver riscontrato il pagamento tramite foto della ricevuta rilasciata dal tabaccaio o dall’ufficio postale.

ACQUISTA ONLINE E RITIRA NEL NOSTRO CORNER!

Appena il tuo ordine sarà pronto riceverai una mail di conferma e da quel momento potrai passare a ritirarlo nel nostro negozio all’indirizzo:

Emporio di Milo s.r.l.
Via Papa Giovanni XXIII, 105, Lucera (FG) – 71036
tel. 0881203458
Dal Lunedì al Venerdì: 9.00 / 13.00 – 15.00 / 17.00

Resi

Ai sensi del Codice del Consumo (D.Lgs. 206 del 6 settembre 2005), se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Emporio di Milo un riferimento di Partita IVA e Codice SDI , ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una email all’indirizzo di posta elettronica info@emporiodimilo.it contenente le seguenti informazioni:

  • Oggetto Mail: Reso e numero Ordine
  • Testo: Inserire nome/codice prodotto
  • Metodo di rimborso: Iban bancario + intestatario o email di paypal.

Affinchè il reso sia accettato:

  1. Il tempo massimo utile di richiesta reso è di 8 giorni dalla ricezione dell’ordine.
  2. l’articolo restituito dovrà essere perfettamente integro e come da primo invio.
  3. Ogni prodotto reso non deve presentare segni di usura, danno o qualsiasi condizione non idonea.

Se il Reso è Confermato da Emporio di MIlo tramite email:

  1. Spedisci il tuo prodotto al seguente indirizzo: Emporio di Milo s.r.l. – Via Papa Giovanni XXIII, 105 – 71036 Lucera (Fg)
  2. Il Pacco che arriva nel nostro magazzino, viene sottoposto a valutazione di integrità* ed in seguito emesso il rimborso solamente dei prodotti ricevuti secondo il metodo richiesto precedentemente tramite mail.

In seguito alla valutazione di integrità, in caso positivo, sarà effettuato il rimborso richiesto solamente del prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi secondo il metodo richiesto precedentemente nella mail. 

NB: Tutti costi di spedizione sostenuti sono completamente al carico del cliente

*VALUTAZIONE DI INTEGRITA’:

  1. Non si accettano resi di articoli restituiti dopo il periodo di tempo sopra riportati. (Se il reso richiesto viene spedito autonomamente e senza conferma da Emporio di Milo, nonché oltre il tempo dei termini sopra indicati, potremmo doverlo rispedire al mittente e chiedere di coprire i costi di spedizione). Inoltre, si ricorda che il reso rimane sotto responsabilità del cliente fino a quando verrà ricevuto nel nostro magazzino. Pertanto, si consiglia di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei resi al corriere cui si è affidati. (Si consiglia un pacco ordinario con poste italiane veloce, affidabile ed economico)
  2. Emporio di Milo si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati se la valutazione di integrità risultasse negativa o il prodotto non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso.

VOGLIO CAMBIARE UNO O PIÙ PRODOTTI

L’opzione “Cambio” non è prevista. Pertanto si suggerisce di effettuare un reso, per poi eseguire successivamente un nuovo ordine.

NOTA BENE

In caso di danno dell’imballaggio da parte del corriere, innanzitutto occorrerà accettare la consegna “con riserva”, ossia segnalare il tutto al corriere consegnatario, invitandolo ad inserire tale segnalazione tra le note del modulo di consegna. Inoltre, entro 12 h dalla ricezione dell’ordine, occorrerà inviare una email all’indirizzo di posta elettronica info@emporiodimilo.it contenente la foto del danno all’imballaggio e la foto della “Ricevuta di accettazione con riserva” del pacco.

Si ricorda che acquistando su questo sito si accettano in automatico tutte le condizioni sopra riportate.