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Domande frequenti

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Quali sono le spese di spedizione per gli ordini dal Negozio Online?

Le spese di spedizione sono indicate nel carrello e sono visibili in fase di acquisto. Tutte le nostre spedizioni sono con corriere espresso e sono tracciabili, dopo l’acquisto l’acquirente riceverà i dati di tracciabilità della spedizione.

Quali metodi di pagamento sono accettati nel Negozio Online?

I pagamenti accettati sono Paypal, Apple Pay, Google Pay, Bonifico Bancario, Postagiro. Se si sceglie il bonifico o il postagiro, i relitivi dati per il pagamento verranno inviati subito dopo l’acquisto.

Quanto tempo richiederà la consegna?

Gli ordini vengono spediti lo stesso giorno lavorativo dell’acquisto (se l’ordine viene effettuato entro le ore 9:00), oppure entro al massimo un giorno lavorativo, a questi tempi bisogna aggiungere quelli di consegna che sono di 1-2 giorni lavorativi, per le isole o località disagiate possono essere necessari 1-2 giorni in più. Tutte le nostre spedizioni sono con corriere espresso e sono tracciabili, dopo l’acquisto l’acquirente riceverà i dati di tracciabilità della spedizione.

Quanto è sicuro fare acquisti nel negozio online? I miei dati sono protetti?

Siamo attivi e vendiamo online dal 2013, utilizziamo solo pagamenti sicuri per l’acquirente, i dati degli acquirenti sono protetti a norma di legge, per qualsiasi eventuale problema siamo sempre a disposizione per risolverlo, è possibile verificare la nostra professionalità ed affidabilità dai feedback ricevuti dai nostri clienti sui nostri negozi ebay ed Amazon:

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Cosa succede esattamente dopo l'ordine?

Dopo l’ordine l’acquirente verrà avvisato di ogni cambiamento nello stato dello stesso, che passerà da “in lavorazione” a “spedito”. Una volta che il pacco sarà spedito, verrà inviato il tracking all’acquirente che potrà in questo modo controllare lo stato della spedizione, l’acquirente verrà quindi avvisato del giorno della messa in consegna.

Ricevo una fattura per il mio ordine?

La fattura è emessa solo su richiesta che va fatta subito dopo l’acquisto, se il cliente è un’azienda ci dovranno essere forniti i dati completi della stessa, se il cliente è un privato ci dovranno essere forniti i dati completi di codice fiscale. Richiedere la fattura non è obbligatorio ma opzionale, i nostri pagamenti sono solo con metodi tracciabili e tutti dichiarati ai fini fiscali, sia se la fattura venga richiesta che non.

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